10 ottobre 2019

Moda - Metallo liquido che assume infinite varianti di colori nella giacca " Black Squid jacket " di Vollebak !



In ogni settore c'è qualcuno che costruisce il futuro, che si tratti di tecnologia, architettura, cibo, automobili o razzi spaziali.

Il marchio d’abbigliamento “Vollebak” fondato dai fratelli gemelli Nick e Steve Tidball usa la scienza e la tecnologia per realizzare il futuro dell'abbigliamento, creando capi che alcuni anni fa non erano neanche immaginabili.
Entrambi designer e atleti affrontano tutto dalla ricerca particolare della materia prima, non si tratta di tessuti o filati consueti, ma ogni capo alla base ha qualcosa di molto speciale.
L’ultima grande proposta del marchio è la Black Squid Jacket, che al buio è di colore nero, mentre esposta alla luce del giorno riflette l’intera gamma dello spettro cromatico, creando sfumature di colori cangianti che la fanno sembrare di metallo liquido.

















Il tessuto super tecnologico in poliestere e resina ha incorporato un’infinità di microsfere di vetro ed è capace di imitare il mimetismo complesso dei calamari.


Si tratta di una giacca da sport estremo, dalla montagna alla vela, completamente antivento e impermeabile e sicuramente assicura di non passare inosservati.
Vi consiglio di dare una sbirciata al sito vollebak.com per trovare tutta la loro collezione di abiti molto speciali.


Nessun commento:

Posta un commento