22 aprile 2013

Arredo - Meduse giganti nella piscina

Dalla collaborazione tra “Piscine Castiglione” e Alex Turco, giovane art designer italiano, nasce il progetto Deep Art, una linea di prodotti che permette all’arte di entrare in acqua. Un varietà di immagini emozionanti realizzate dall’artista trova un insolita collocazione sul fondo delle piscine prodotte dall’azienda, divenendo un’opera da ammirare e con la sensazione di immergersi nel quadro.
Queste meduse sembrano galleggiare sull’acqua, grazie alla potenza delle immagini digitali e all’elevata capacità tecnologica.
“Piscine Castiglione”, azienda Italiana del settore dal 1961 riesce a seguire sia le tendenze, sia realizzare opere con materiali tradizionali.Negli ultimi anni ha ricevuto diversi premi, come l’Italian Pool Award 2013 per l’esecuzione di un progetto molto impegnativo dell’architetto Giorgio Balestra, situato tra le province di Ancona e Macerata. Si tratta del recupero e ampliamento di uno stabile d’epoca, tutto rigorosamente realizzato in pietra arenaria, materiale tipico della zona.

Nessun commento:

Posta un commento