Dalla sua nascita nel 1967, il marchio italiano di moda “ Fiorucci” ha sempre tratto grande ispirazione dalla cultura pop.
Giovani
talenti come i designer Betsey
Johnson e Anna Sui hanno trovato visibilità
attraverso questo marchio; artisti
famosi come Keith Haring e Kenny Scharf , al inizio della loro
carriera hanno avuto la possibilità di mostrare le loro creazioni nella sede
Fiorucci di Manhattan.
Ora l’azienda
di Elio Fiorucci ha voluto ispirarsi alla pop art di Andy Warhol per una machina espresso molto speciale ed in edizione
limitata; da un lato l’immagine iconica di un bacio e le parole "Love is the Message."( l’amore è il
messaggio). La collezione” Dolce Gusto” di Nescafé prepara con
le varie gialde e i diversi gusti un
caffè espresso di grande qualità, offrendo una serie di modelli decorate.
Sviluppato
insieme a Fiorucci, questo oggetto divertente porta grande allegria e
colore nella nostre case.
Nessun commento:
Posta un commento