Svezia chiama Olanda per una partnership innovativa e inconfondibile.
Dopo tante collaborazioni importanti, tra cui Kenzo, Karl Lagerfeld, Erdem, il brand di abbigliamento H&M ha lanciato la sua prima collaborazione con un brand di intimo: l'olandese Love Stories.
Si tratta in assoluto della prima volta che H&M firma una partnership con un brand di intimo: il giovane marchio è nato ad Amsterdam nel 2013 a opera della stilista Marloes Hoedeman e propone completi, biancheria e accessori underwear contraddistinti da un tocco iper cool, grazie a stampe, colori e dettagli inediti.
Una limited edition di soli 20 capi che comprende reggiseni, slip, pigiami, kimono, nelle fantasie animalier, o altrimenti stelle e pattern floreali vengono abbinati a tulle e pizzo, per un intimo giovane, fashion e nello stesso tempo molto comfortevole.
E poi accessori divertenti come mascherine da notte, calze con la scritta “Love” e pochette da viaggio, il tutto declinato nei colori classici del marchio, dal rosa cipria al nero, fino al verde oliva.
“Bralette ” un reggiseno a triangolo, forse il prodotto più famoso del marchio, viene declinato ogni stagione con diversi tessuti e colori, e che naturalmente fa parte anche di questa capsule collection Love Stories & H&M.
Online ha già registrato un importante successo, trovando consenso per le sue collezione di lingerie.
Nessun commento:
Posta un commento