10 luglio 2019

Design - Fendi per alcuni mesi apre da Harrods il suo pop up store e Fendi Caffè !


Fino alla fine di agosto a chi è a Londra è consigliata una visita da Harrods e una sosta al Fendi Caffè, golosa e super fashion novità che ha aperto i battenti al quinto piano del celebre grande magazzino di lusso della capitale britannica.





Pareti, tavoli, menu, piatti e stoviglie, tutto è loggato, compresi i biscotti a forma di sacchetto la torta a doppia F.


Sempre da Harrods, Fendi ha aperto un concept store di lusso, che resterà aperto per sei mesi.

A curare lo spazio, l’artista eclettico Joshua Vides e da Harrods ha fatto proprio il doppio logo FF di Fendi in grafica in bianco e nero dando vita a un ambiente decisamente fuori dagli schemi e creando un’esperienza culinaria contemporanea monocromatica.



Oltre al Fendi Café, ci si può sedere al Bar Pop-up Fendi Peekaboo, dove i clienti possono personalizzare la propria Mini Peekaboo, combinando corpo, manico e cinturino della famosa borsa, per creare il proprio stile unico;  20 diverse opzioni per il corpo della borsa, 25 varianti di impugnatura e ulteriori sette possibilità di cinturino.










Nessun commento:

Posta un commento