Fino alla fine di agosto a chi è a Londra è consigliata una
visita da Harrods e una sosta al Fendi Caffè, golosa e super fashion novità che
ha aperto i battenti al quinto piano del celebre grande magazzino di lusso
della capitale britannica.
Pareti, tavoli, menu, piatti e stoviglie, tutto è loggato, compresi i biscotti a forma di sacchetto la torta a doppia F.
Sempre da Harrods, Fendi ha aperto un concept store di lusso,
che resterà aperto per sei mesi.
A curare lo spazio, l’artista eclettico Joshua Vides e da
Harrods ha fatto proprio il doppio logo FF di Fendi in grafica in bianco e nero
dando vita a un ambiente decisamente fuori dagli schemi e creando un’esperienza
culinaria contemporanea monocromatica.
Oltre al Fendi Café, ci si può sedere al Bar Pop-up Fendi
Peekaboo, dove i clienti possono personalizzare la propria Mini Peekaboo,
combinando corpo, manico e cinturino della famosa borsa, per creare il proprio
stile unico; 20 diverse opzioni per il corpo della borsa, 25 varianti di impugnatura e ulteriori sette possibilità di cinturino.
Nessun commento:
Posta un commento