Con il motto “Let it Rain” la giovane Startup milanese Bragoon vuole portarci alla consapevolezza che la pioggia fa bene al pianeta e che bisogna viverla con allegria e stile, grazie a capi antipioggia pratici, funzionali, fantasiosi e fedeli al criterio di sostenibilità.
Di fatto è un’iniziativa di imprenditoria responsabile ed è frutto della collaborazione di tre professioniste, attente al pianeta e alle esigenze della città che vivono, legate fra loro da un forte senso pratico e al tempo stesso estetico.
I capi del brand vengono realizzati in polietilene
tereftalato ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica (RePET®). Sono capi
prodotti per durare nel tempo e che ci accompagneranno nelle giornate di
pioggia stagione dopo stagione.
L’azienda è convinta che un prodotto tecnico e utile in un momento di esplosione della mobilità urbana sostenibile, che si inserisca nel mercato del rainwear, generalmente monotono, offrendo uno stile nuovo e colorato. Da ora in poi, chiunque circoli in scooter, bicicletta, monopattino, segway, monowheel, hoverboard ha a disposizione un indumento fantastico.
I capi antipioggia hanno tre caratteristiche uniche: sono uni-sex, uni-size, uni-fit e si indossano rapidamente sopra a qualunque indumento in pochi secondi. Inoltre è totalmente impermeabile grazie alle cuciture termonastrate.
Nessun commento:
Posta un commento