22 agosto 2013

Design - Kipling si ispira alla vita della top model Helena Christensen per le sue borse

Ultimamente anche le top model sono coinvolti nella creazione di piccole collezioni speciali d'abbigliamento o accessorio.
Il brand "Kipling " ha cercato la collaborazione della top Helena Christensen per sviluppare una capsule collection di undici borse, divisa in tre famiglie: una serie è caratterizzata da stampe ad effetto pizzo ed è la versione più elegante, un'altra sfoggia all'esterno l'ingrandimento di una rosa scattata personalmente da Helena Christensen e altre sono di pelle morbidissima, ispirate alle vecchie borse da ufficio - insomma troviamo la borsa weekend, le shoulder bag e anche delle pochette  per la prossima stagione autunno - inverno.
Da Settembre la capsule collection sarà disponibile nelle boutique del marchio e online.
Kipling ha trovato una grande fonte d'ispirazione nella vita della modella ; La Christensen è una madre lavoratrice, fa ancora la modella e ha moltissimi interessi, come per esempio la fotografia. Il team di designer ha lavorato gomito a gomito con lei, andando a trovarla a casa e rimanendo molto ispirato dal suo stile di vita. Inoltre la modella è coinvolta in molte organizzazioni di beneficenza... Insomma è il prototipo del  cliente ideale per Kipling.



Nessun commento:

Posta un commento