L’immagine della prima First
lady americana di colore fino ad ora fu curata da Kristina Schake, super
manager dell’azienda cosmetica L’oreal. La sua esperienza nella pianificazione
strategica e la sua creatività sono stati indispensabile per il l’aspetto
pubblico di Michelle Obama .
La Schake è riuscita a rendere incisivo l’equilibrio tra
impegni e mondanità della prima lady di colore, con il suo istinto frivolo ha
reso ogni impegno mondano un vero successo. Con il passare del tempo si è
lavorato e cambiato in meglio l’aspetto di Michelle, senza pero annullare la sua
grande forza, che è senz’ altro la spontaneità di questa donna formidabile. la First lady ama presentarsi sia in abiti di grandi stilisti sia in abbigliamento più casual proveniente da marchi meno conosciuti.
Ora, Kristina Schake torna alla L’Oreal per occupare il
ruolo di direttore comunicazioni nelle USA e la prossima figura sarà Maria
Cristina Gonzàlez Noguera, che
curiosamente proviene da un altro marchio di bellezza : la Estèe Lauder. Vuol dire
che estetica e business vanno insieme e
quando si tratta di personaggi cosi importanti, ancora di più.
Qualche cifra per curiosità: al momento la presenza ad un
evento di Michelle Obama vale per un azienda 14 milioni di dollari.
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