01 dicembre 2013

Design - una collaborazione tra Pomellato e Parmigiani Fleurier - manufattura d'alta orologeria!


Il marchio Pomellato è sicuramente un “trendsetter” tra i produttori di alta gioielleria, che con le sue  collezioni  si evolve  in piena sintonia con il gusto e la moda. IL famoso marchio lancia tendenze come l'uso delle pietre di colore, che vengono imitate da tutti. Il gioiello diventa un accessorio amato e seducente, da indossare tutti i giorni abbinandolo agli abiti e alla personalità.

Ora Pomellato ha stretto una partnership con Parmigiani Fleurier, manifattura d'alta orologeria con sede in Svizzera, con l'intento di unire i rispettivi savoir-faire e di cambiare il volto all'orologeria dedicata alle signore.

La capsule collection “Tonda Pomellato” è realizzato esclusivamente in oro rosa, materiale femminile e simbolo del gioielliere milanese, che ne ha ridisegnato anche lancette e indici in quattro versioni di quadranti, ognuna contraddistinta da un'incastonatura ben determinata. Le prime tre, che s'ispirano senza mezzi termini alla collezione "Arabesque" di Pomellato, sono caratterizzate da un motivo a traforo in oro rosa che dà vita a preziose trasparenze con pietre di colore e sono realizzate nei toni del beige, con e senza diamanti, e nei toni grafite con diamanti sulle quattro anse.

Circa cento pezzi dell’automatico in oro rosa saranno prodotti e venduti da Dicembre in boutique selezionate Pomellato e Parmigiani, naturalmente si tratta di un idea regalo super-lusso !


Nessun commento:

Posta un commento