13 dicembre 2013

Moda - telecabine con i ritratti di Madame Chanel a Courchevel !


Per il quarto anno consecutivo Chanel apre a Courchevel una boutique effimera, situata nel cuore del villaggio, famosa stazione sciistica ubicata  nel dipartimento francese della Savoia.
Questo spazio, che rimarrà aperto fino ad Aprile ed offre alcuni pezzi della serie sport di Chanel ,tra questi anche sci, snowboard e tanti accessori da usare sulla neve.

.

Inoltre in boutique sono presenti tutte le ultime collezioni del marchio; naturalmente viene esposta una selezione speciale anche dei accessori, quali borse e calzature.

Splendidi pezzi dalla collezione Haute Joiaillerie e orologeria completano lo stile della maison francese, che ha voluto portare qui in alta montagna


Per questa occasione di  riapertura della Boutique Karl Lagerfeld decora con i suoi disegni 36 delle 72 telecabine della funivia del Jardin Alpin. I simboli, gli elementi iconici, i modelli della collezione, i ritratti stilizzati di Mademoiselle Chanel, ma anche gli autoritratti dello stilista andranno a decorare le telecabine durante la stagione invernale.







Nessun commento:

Posta un commento