09 dicembre 2013

Moda - "Marni Summer Edition" una collezione con tocco naif !


 
Come quasi tutti i grandi marchi della moda, anche Marni presenta una piccola collezione anticipando la primavera -  la “ Marni Summer Edition “ –  una capsule collection di capi abbastanza leggeri con un allure molto fresca e divertente. Anche se ci troviamo in un clima decisamente invernale, l’arrivo di questa piccola collezione mette di buon umore e chi sa, se qualche pezzo non potrebbe diventare un grazioso regalo per natale.

Ancora una volta, Coonsuelo Castiglioni rinnova il rapporto proficuo tra il brand Marni e il mondo dell’arte, scegliendo Katja Shwalenberg per la collezione Marni Summer Edition 2014.

L’illustratrice e tipografa tedesca ha creato una serie di stampe dalle linee decise con elementi essenziali, conferendo alla collezione un tocco insolito e naif. I tre disegni – una creatura vivace e due motivi floreali sono poi diventate il volto di shopping bag e pochette, ma anche di camicie di cotone e di T-shirt di jersey.


Le stampe floreali sono state reinterpretate con la sovrapposizione del disegno originale. La nuova collezione è disponibile, a partire da questo mese, nei punti vendita Marni e su marni.com.


Nessun commento:

Posta un commento