11 dicembre 2014

Moda - L'azienda italiana Braintropy ci propone un accessorio divertente e variabile secondo il proprio stile !

Questa volta parliamo di Braintropy, azienda di borse made in Italy, che sceglie Chiara Biasi, la blogger numero due in Italia, per reinventare una delle sue creazioni più famose, la Patty Toy

Questo delizioso accessorio, che ha fatto già impazzire alcune "fashion victim" può essere variato- secondo il proprio stile o umore della giornata.
L’edizione realizzata da Chiara  rende  i contrasti cromatrici particolarmente audaci ed eleganti.Anche i materiali e i pattern ricreati risultano, spesso, in contrasto, dando vita ad un oggetto molto particolare.  


Ecco, allora, le versioni easy e raffinate White Romance, Classychicks, Meteordust e SuperGold, quest'ultima disponibile anche in nuovi mix limited edition selezionati in chiave natalizia all'interno della capsule collection: oro da giorno e da sera, oro natalizio o per brillare in città, passando dal rosso al nero, dal nero al pied-de-poule. 
Se lo scegliete come regalo per una persona cara -  basta fare la scelta giusta,  secondo il gusto e look a seconda del mood o dell'occasione della persona.

Per la primavera invece, il marchio presenta un’innovativa versione luxury, caratterizzata dal formato più grande con il manico che si può trasformare in bretella e la pattina, come sempre, sostituibile, che diventa anche zaino molto chic.


Trovate tutto sul sito shopbraintropy.it




Nessun commento:

Posta un commento