06 dicembre 2014

Moda - Un braccialetto in pizzo macramè e fili di lurex il "Cruciani C" sostiene un progetto importante !


La  Cruciani , un azienda con produzione totalmente Italiana, produce e distribuisce capi di maglieria e total look di altissima qualità -ogni prodotto è realizzato con le migliori materie prime provenienti da tutto il mondo: il cashmere, la seta, la lana e il cotone.
I braccialetti nascono da un’idea di Luca Caprai, patron del marchio Cruciani, che non è venuta per caso- infatti l’azienda è una delle più importante aziende di produzione di biancheria per la casa impreziosita con merletti, da qui l’idea di creare dei braccialetti ad ago in pizzo macramè.
Se a Natale non sapete proprio che cosa regalare, Cruciani C – ancora una volta – sceglie di dedicare uno dei suoi famosi braccialetti all’AIL per sostenere un progetto di ricerca.


Il ricavato delle vendite sarà devoluto alla ricerca, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma e l’obiettivo dell’iniziativa è valutare la possibilità e l’esito delle gravidanze portate avanti da pazienti affetti da Leucemia Mieloide Cronica .
Il bracciale è La buona Stella della Ricerca, un bracciale in pizzo macramè e fili di lurex ispirato alla Stella di Natale in ben 7 colori moda, ovvero rosso, rosso lurex, carbone, bianco lurex, argento, oro, petrolio verde lurex.
Se desiderate l’oro, il rosso e l’argento, li potete acquistare a 10 euro direttamente sui siti internet dell’AIL.

Quindi c’è più di un motivo per scegliere questo Cruciani C ,non ultimo per sentirci gratificati di aver fatto un pensierino intelligente.

Nessun commento:

Posta un commento