25 aprile 2015

Design e Moda - Il nuovo must del brand Max Mara si ispira al Whitney Museum of American Art di New York !

Il nuovo Whitney Museum of American Art, situato nel Meatpacking District a New York, è progettato da Renzo Piano, quale ha anche  collaborato alla creazione di  una esclusiva borsa per il marchio italiano Max Mara.

L’accessorio “Whitney” che trae ispirazione diretta dall'aspetto esterno del Museum, è stato presentato in occasione dell’inaugurazione del progetto – il brand fungeva anche da sponsor ufficiale con un Cocktail party dall'elettrizzante atmosfera.



Realizzata in pregiata pelle morbida, la Whitney Bag si contraddistingue per un’elegante superficie caratterizzata da nervature, che si assottigliano fino a diventare solo tratto, veri e propri “tagli grafici” che richiamano direttamente l’aspetto modulare della facciata del nuovo Whitney Museum.




Questa borsa trasmette rigore e leggerezza nello stesso momento, completata da un’ulteriore elemento distintivo presentato dall'interno della borsa di colore rosso !
Un esclusiva versione in edizione limitata di 250 pezzi, con timbro a fuoco e interno personalizzato sarà disponibile in grigio-azzurro chiaro, tonalità che richiama la facciata metallica del museo.

Inoltre, Max Mara propone tre misure della Whitney Bag nei colori classici del brand - il nero, il cuoio e il bordeaux.

Nessun commento:

Posta un commento