Tutti conoscono il brand tedesco Birkenstock , con le sue calzature comode e la suola in sughero, fondato nel 1774 da Johann Adam Birkenstock.
Il marchio“Birkenstock” oggi presenta oltre alla nuova collezione primavera-estate 18 anche la linea beauty Natural Care e una collezione di letti.
Il focus dell’azienda continua ad essere l’innovazione mantenendo l’ identità di benessere, integrità di design e qualità.
Fondendo la presentazione statica con un vero e proprio show curato da Mel Ottemberg, in occasione delle sfilate di Parigi all’interno dei Jardins des Tuileries, 40 modelli hanno indossato le collezioni di accessori firmati Birkenstock.
La collezione primavera-estate 18 ruota intorno a tre temi: World & People, ovvero le connessioni transculturali, Nature & Tech, che gioca con forme organiche e Past & Future, una linea dai dettagli minimal e moderni.
I modelli, uomini e donne hanno indossato look tutti unisex creati in esclusiva, capaci di esaltare i nuovi accessori del brand, a partire dai celebri sandali in nuove , inedite versioni: tessuti scupa, colori laminati, pelle gommata…
Alla presentazione della collezione è seguito un picnic suggestivo nei giardini e di seguito un party.
Nessun commento:
Posta un commento