29 settembre 2014

Moda - Con la "O Bag " tutti possono creare uno stile ad hoc !


Fullspot è un marchio tutto italiano, fondato nel 2009, il quale realizza borse, orologi, occhiali e altri accessori in silicone e gomma, intercambiabili e componibili.
Tra i prodotti che più rappresentano il marchio troviamo le esclusive borse O Bag, il cui design è stato realizzato dal designer Emanuele Magenta.
Già un must della scorsa stagione, la O Bag  ora è pronta per la  nuova stagione autunno-inverno 2014-15.
Le scocche in morbida gomma, che già conosciamo in tanti colori stupendi, saranno disponibili anche nelle tonalità  nuove: senape, verde, inglesemattone, vulcano, grigio, verde oliva  e sabbia.


Per quanto riguarda gli accessori con cui completarla, la collezione autunnale prevede nuovi manici piatti con fibbia, oltre a quelli già esistenti in pelle o ecopelle.






Naturalmente ci voleva anche un “Vestito più invernale” per questa borsa, come le rifiniture in piumino, i bordi di pelliccia in diverse varianti o i dettagli in maglia -  davvero imperdibili.




Anche come forma l’azienda propone una novità;  il nuovo modello a secchiello, decisamente fashion e ovviamente personalizzabile, che sarà fondamentale per poter creare uno stile ad hoc.





Nessun commento:

Posta un commento