08 maggio 2015

Moda - L'Iconico modello "Superga 2750 "viene interpretato in modo nuovo e divertente !

Per la stagione estiva Superga e Rodarte si alleano per una special collection, l’idea è di rivisitare la classica Superga  in una nuova veste di materiali.
Partendo dallo stile riconoscibile di Superga, le due designer di Rodarte, Kate e Laura Mulleavy hanno deciso di inserirlo in un nuovo contesto che esplorasse nuove texture e nuovi abbinamenti di materiali.


Il modello 2750 viene interpretato in denim con una sovrapposizione di rete, dotata di linguetta a contrasto in pelle stampa rettile. Si spazia dal bianco al nero passando per il blu o anche il marrone.
In questa bella stagione – le iconiche sneakers in cotone con suola in gomma naturale vulcanizzata si indossano volentieri con shorts e abitini leggeri, anche sé molti fan li portano tutto l’anno.
In un'altra collaborazione - Superga con AW LAB- il risultato della sinergia creativa tra questi due marchi italiani sono alcuni pezzi femminili, eleganti e di tendenza,  :  tre nuove tomaie che caratterizzano i modelli di questa  serie speciale, un denim stone washed, un fiore vagamente ispirato alle fantasie asiatiche e una stampa bianca e blu classica.

In vendita da oggi in esclusiva in tutti i negozi AW LAB e online su aw-lab.com, mentre la collezione con Rodarte è disponibile negli Stati Uniti e sul sito superga-usa.com



Nessun commento:

Posta un commento