25 ottobre 2017

Design - Best seller extrasmall per il mondo dei piccoli !

Il mondo dei piccoli prende spesso spunto da quello dei grandi - specialmente se si tratta di moda, arredo o design.
L'azienda italiana di complementi d'arredo MDF festeggia il primo decennale di una seduta iconica della collezione con una versione dedicata all’ universo dell’infanzia. 
La seduta " Sign Baby" disegnata da Piergiorgio Cazzaniga in versione ridotta del 30% è adatta a bambini dai 3 ai 10 anni e viene proposta in 7 varianti cromatiche : dalle delicate tonalità bon ton fino alle energiche nuance dell’arancione, rosso, giallo e verde.


Oltre ad arredare con simpatia gli ambienti dedicati ai bambini, la particolare resistenza del polietilene e la semplicità nella sua manutenzione, fa della seduta un prodotto idoneo sia all’uso interno che all’uso esterno.
Anche il designer Odo Fioravanti, con la sua sedia  di successo " Snow "- un successo dal 2008,  ha lavorato su un adattamento naturale al mondo dei più piccoli senza perdere la forza di una forma ormai inconfondibile.
L'estetica innovativa e organica di un prodotto in polipropilene caricato con fibre di vetro e stampata ad iniezione con gas air moulding fa di questa sedia un complemento adatto ad ogni ambiente!





Nessun commento:

Posta un commento