01 maggio 2018

Moda- Un tripudio di fiori tropicali e uccelli appare sulla calzature di Aquazzura !


Seconda collaborazione in arrivo per il famoso brand di calzature Aquazzurra e De Gournay.
Il marchio di scarpe di lusso di Edgardo Osorio e il brand di decorazione d’interni si uniscono nuovamente per la collezione Amazonia, una piccola collezione in limited edition. Un jungle floreale che fa subito primavera e impreziosisce come un wallpaper le calzature di Aquazzura.



Sandali flat , loafers, ballerine coi lacci e naturalmente sneakers si ispirano alle preziose carte da parati dipinte a mano di De Gournay e sono disponibile dalla primavera nelle boutique  Aquazzurra.


Lo stilista Edgardo Osorio è da sempre un appassionato di interior design: entrando nella boutique Aquazzura di Lungarno Corsini si comprende immediatamente  la sua passione per l’arredo barocco dal tocco retrò. 
Inoltre, il suo appartamento fiorentino è uno dei più fotografati sui magazine di settore – ed è proprio su queste blasonate pagine che gli esperti di De Gournay hanno riconosciuto alle pareti della sua casa una delle loro iconiche stampe su wallpaper.


Un tripudio di fiori tropicali e uccelli nelle tonalità azzurro, verde  e rosa  impreziosisce i sei modelli esclusivi della collezione speciale, due declinati anche per le bimbe.


La capsule collection è già disponibile nei punti vendita della Maison e online, oltre che in selezionati store.

Nessun commento:

Posta un commento