25 luglio 2014

Design - L'ultima collezione di Ayala Bar si ispira all'artista Frida Kahlo !

L'Ultima collezione dell'israeliana Ayala Bar, creatrice di gioielli dagli anni Novanta si ispirano al mondo dell'artista ribelle Frida Kahlo.
I bijoux della designer israeliana non sono un semplice accessorio, ma devono divenire un tutt'uno con la donna che adornano, un'estensione della sua personalità.

Il percorso creativo che origina i suoi manufatti è inconfondibile. La Bar dichiara di ispirarsi a tutto ciò che la circonda nella quotidianità: i colori della frutta al mercato, il dettaglio della venatura di una foglia, la sabbia o i sassolini della spiaggia.

Il tratto che distingue ciascuna collezione è racchiuso nelle sfumature: come in un ricamo i materiali si intrecciano-  vetri, perline, frammenti di tessuto, fili, pietre - guidati dalla sapiente manualità e da un intuito straordinario per l’armonia del colore.

La collezione Primavera Estate 2014 gioca sui toni del turchese, lilla e rosa - orecchini, pendenti, bracciali, creati per una donna appassionata e romantica.
Questi gioielli bijoux ci accompagnano in una stagione calda e sorridente con delle sfumature magiche del cielo, del sole  e del mare !
A Pantelleria, in via Roma nel show room  "Dietroisola"  si può trovare una bella selezione di questi splendidi gioielli ! 




Nessun commento:

Posta un commento