25 luglio 2014

Moda - Pin-Up Pop si ispira all'universo multisfaccettato di Andy Warhol !

In occasione dei 20 anni del marchio Pin Up, Jerry Tommolini e Allesandra Clò, le due anime creative alla base del successo di Pin-Up Stars (cui fanno capo, oltre all'omonimo brand, anche Agogoa e Poisson d’Amour), lanciano un nuovo marchio per la Primavera-Estate 2015.


Un assaggio della collezione Pin-Un Pop

Ed ecco che allo stile audace e sofisticato delle collezioni beachwear e accessori di Pin-Up Stars, si affianca Pin-Up Pop, brand colorato, ironico e divertente, come lascia intendere il nome, sono i richiami alla Pop Art, all’universo iconico e multisfacettato di Andy Warhol
Non solo beachwear, ma anche abbigliamento e accessori, passando per short, felpe, abitini, borse e calzature, per una collezione che avrà una continuità anche sull’invernale .
Creazioni in seta e lino con stampe e motivi figurativi, impreziositi da ricami tutti fatti a mano, applicazioni artigianali di paillettes e perline allover. Su alcuni capi sono previsti inserimenti in rete e trasparenze, per aggiungere un tocco malizioso e provocante.

Ill nuovo brand Pin-Up Pop sarà distribuito attraverso i flagship dell’azienda a Saint-Tropez e Ibiza e in selezionati negozi di abbigliamento.

Nessun commento:

Posta un commento