A partire dal 6 Novembre saranno
i tagli netti e le forme morbide di Alexander
Wang a invadere i 250 store
selezionati di H&M.
Lo stilista americano, direttore
creativo dell’omonimo brand, nonché responsabile
stile di
Balenciaga è molto onorato della collaborazione
con il brand H&M, che
anche questa volta cerca di avvicinare gli elementi
caratteristici di un grande stilista al grande
pubblico.
Tutti gli elementi più tipici dello stile che ha imposto Wang
sul panorama internazionale son ben presenti ed eveidenti nella collezione,
quasi condensati in una sorta di quintessenza del Wang-pensiero: mood sportivo high tech, total (o quasi)black, allure metropolitana, funzionalità prima di tutto. Ma anche
un tocco ironico irrinunciabile.
La collezione, infatti, prevede una linea femminile e una maschile, e accessori come scarpe e cappellini.
La raffinata imperfezione di Wang sarà declinata in capi e accessori uomo e donna e il suo spirito irriverente darà una spinta decisiva ai prodotti lifestyle, con un progetto al di là della pura moda.
I prezzi vanno dai 79 euro per le felpe fino ai 300 per i
piumini maschili.
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