27 settembre 2015

Design - Bella iniziativa di Red Valentino con" Food for Thought " - cibo per la mente !



In occasione della Milano Fashion Week 2015, Red Valentino svela il nuovo temporary shop Pop-Up in Corso Como, incentrato sul tema Food For Thought: cibo per la mente.

Lo store, nato da un idea dei direttori creativi Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli in occasione dell'EXPO, al cibo (vero o "spirituale" che sia) e al suo valore nella società contemporanea, è diventato un vero e proprio palcoscenico artistico.


Per l'occasione c'era il lancio di una capsule collection personalizzata con opere ad hoc di Zap in vendita in questi giorni: la sua partecipazione, in cui completava il grande murales che decora lo spazio, era fissato per il 24 settembre.




I proventi di questo progetto particolare saranno devoluti in parte all'associazione Opera San Francesco per i Poveri di Milano.








A Milano, in Corso Como il pop-up store sará aperto fino al 15 ottobre e potete acquistare i capi d'abbigliamento o qualche accessorio di Red Valentino e Zap.



Nessun commento:

Posta un commento