16 settembre 2016

Design - Il barattolo della crema alla nocciolo più famosa al mondo si trasforma in un elemento luminoso - “ Nutella Lampada ” !


Sappiamo tutti che un alimentazione sana è fondamentale per il nostro organismo…ma chi di noi non ha avuto  modo di affondare un cucchiaio in un barattolo di Nutella per poi spalmare la più famosa crema alla nocciola sul pane ?






Ora avete  un motivo in più :  nasce l’esclusiva “Nutella Lampada” -  un barattolo di Nutella luminoso decorato con l’innovativa tecnica della sublimazione in grado di trasformare il vetro in un diffusore colorato, tecnica realizzata dal Gruppo Cerve, azienda di riferimento nel settore della meccanica applicata al decoro su vetro.


Seguendo la tendenza del Up-Cycling, un riciclo creativo tramite il quale i nuovi prodotti vengono riutilizzati in ambiti diversi e stata realizzata questo oggetto, utilizzando il classico vasetto icona del brand: il tappo bianco è dotato sul top di un pulsante touch per l’accensione e contiene al suo interno 6 luci led incapsulate.


La lampada funziona attraverso l’inserimento di pile oppure grazie all'alimentazione mediante un connettore micro USB, collegabile ad una fonte di energia ed è decorata con tutte le celebri icone del marchio, un patchwork in diversi colori dal mood vivace.


A partire da ottobre  acquistando una confezione da 825gr o da 1 kg della crema spalmabile alla nocciola si potrà aver questo divertente accessorio, che starà benissimo nella cameretta dei bambini !



Nessun commento:

Posta un commento