07 dicembre 2016

Moda - Un caldo e prezioso abbraccio indossando i capotti della stilista estone Marit Ilison !

L’artista estone multidisciplinare Marit Ilison esplora tutti i campi dell’espressione: design, installazioni, teatro – anche il suo brand omonimo è la sintesi perfetta di arte, moda ed esperienze visive.

Già da bambina ha amato creare cose con le sue mani, dal diploma del master nel 2008, ha lavorato su tanti e differenti progetti.


Il Marit Ilison Creative Atelier, creato insieme al fratello Peeter, è nato con l’intento di seguire tutti questi progetti e la “Longing For Sleep Collection” è pensato come collezione di capispalla che da un caldo abbraccio per le fredde giornate invernali.
Marit è solita creare delle collezioni monocolore molto minimal, invece la collezione Longing For Sleep è coloratissima, cercando  di trovare la giusta armonia. Si tratta di una serie di capotti, tutti pezzi unici, realizzati con coperte sovietiche vintage e nel dettagli troviamo dei decori e ricami fantastici con cristalli Swarovski .






Questa straordinaria collezione “Longing For Sleep 2016 Collection” ha incominciato ad avere successo e riconoscimenti internazionali, la si può trovare online sul sito della stilista e  nelle più belle boutique italiane: 10 Corso Como, Tiziana Fausti, San Carlo dal 1973, Pupi Solari e Bugatti Donna… 

Nessun commento:

Posta un commento