11 gennaio 2017

Moda - L'iniziativa Toms & Other Stories, - la beneficenza fa bene anche alla Moda !

Blake Mycoskie è il fondatore del marchio di calzature “Toms” e durante un viaggio in Argentina si rese conto di quanti bambini fossero in difficoltà e  quanti di loro non posseggono neanche un paio di scarpe.

Volendoli aiutare decise nel 2006 di dare vita alla formula “One For One”  collaborando con diverse organizzazioni non profit – cosi per ogni paio acquistato da un cliente il brand dona uno ad un bambino bisognoso e tutt'ora  il marchio resta fedele alla beneficenza intrapresa.



Dopo una lunga serie di collaborazioni con vari stilisti il marchio " &Other Stories" ha dato vita ad una co-lab con Toms per una capsule collection in uscita nei punti vendita in questa prossima primavera 2017.
La capsule reinterpreta alcuni dei modelli iconici di TOMS, mescolandoli con una linea ready-to-wear ispirata allo stile americano, più precisamente di Los Angeles. 
I volumi dei abiti sono morbidi, arricchiti da stampe e ricami a colori vivaci - con questa serie di capi &Other Stories vuole trasmettere l’estetica dallo spirito libero.




Il volto della campagna pubblicitaria è la modella Erin Wasson, residente a Venice beach incarna perfettamente l’essenza della collezione.  
Le immagini per la campagna pubblicitaria invece sono stati scattati dalla stilista e fotografa Natalie Joos di origine belga.


Con questa partnership “Toms & Other Stories “ il brand sosterrà il Magic Bus Women’s Scholarship Fund con la vendita di ogni singolo capo.

Nessun commento:

Posta un commento