Blake Mycoskie è il fondatore del marchio di
calzature “Toms” e durante un viaggio in Argentina si rese conto di
quanti bambini fossero in difficoltà e quanti di loro non posseggono neanche un paio
di scarpe.
Volendoli
aiutare decise nel 2006 di dare vita alla formula “One For One” collaborando con diverse organizzazioni non
profit – cosi per ogni paio acquistato da un cliente il brand dona uno ad un
bambino bisognoso e tutt'ora il marchio
resta fedele alla beneficenza intrapresa.
Dopo una
lunga serie di collaborazioni con vari stilisti il marchio " &Other Stories" ha
dato vita ad una co-lab con Toms per una capsule collection in uscita nei punti
vendita in questa prossima primavera 2017.
La
capsule reinterpreta alcuni dei modelli iconici di TOMS, mescolandoli con una
linea ready-to-wear ispirata allo stile americano, più precisamente di
Los Angeles.
I volumi dei abiti sono morbidi, arricchiti da stampe e ricami a colori
vivaci - con questa serie di capi &Other Stories vuole trasmettere l’estetica
dallo spirito libero.
Il volto
della campagna pubblicitaria è la modella Erin Wasson, residente a Venice
beach incarna perfettamente l’essenza della collezione.
Le immagini per la campagna pubblicitaria
invece sono stati scattati dalla stilista e fotografa Natalie Joos di
origine belga.
Con
questa partnership “Toms & Other Stories “ il brand sosterrà il
Magic Bus Women’s Scholarship Fund con la vendita di ogni singolo capo.
Nessun commento:
Posta un commento