04 gennaio 2017

Moda - Teneri immagini presentano la collezione bambina del brand italiano Aquazzura !

Nato in Colombia e cresciuto tra Miami e Londra, Edgardo Osorio trasforma il suo gusto per il glamour e la passione per il moderno, in scarpe uniche e desiderabili, per di più realizzate a mano. Dopo aver frequentato il “London College of Fashion” e il “Central Saint Martins”, ha lavorato nel settore moda per 10 anni per marchi come Salvatore Ferragamo, Roberto Cavalli e René Caovilla, prima di lanciare il suo marchio Aquazzura nel 2011.




Creata a Firenze e ispirata alla tradizione artigianale del lusso, la linea mescola la raffinata sensibilità estetica tipicamente europea con la moderna eleganza latino-americana e in poco tempo si è creata una grande nicchia di clientela.
Ora il brand propone un estensione della sua linea da donna – la “WWD” una  collezione di alcuni modelli da donna  rielaborata in modo tale di essere adatta anche alle bambine.


"Si tratta dello stesso DNA di eleganza giocosa e sofisticato," spiega il designer. Nella collezione si possono trovare, ad esempio, i sandali blu con frange , poi c’è il modello Espandrilles in pellame color oro, i sandali nude, la ballerina allacciata con pompon rosso, e naturalmente un modello basso in nero con laccio alla caviglia.
I modelli della collezione bambina sono disponibili nelle misure da 19 a 33, da questo mese sono disponibili in diverse boutique e online.





Nessun commento:

Posta un commento