23 gennaio 2017

Moda - " GuiseppexJennifer " - una collezione speciale di sandali fantastici con una impronta latino - americana !

Giuseppe Zanotti Design è un brand italiano che comincia con le calzature di lusso, e che nel 2008 fattura 79 milioni di euro, e che nel 2015 raddoppia. L produzione è fatta solo in Italia con più di 600 dipendenti in Italia in 5 stabilimenti, molti nel distretto della calzatura romagnolo di S.Mauro, vicino a Rimini.

La prima boutique apre a Milano nel 2000, dopo New York, Parigi, Londra, Milano e il brand è uno dei pochissimi, che continua a crescere e occupare un posto importante tra le calzature di lusso.


Il marchio ha attrai l’attenzione di molte showgirl, il tutto comincia con Madonna, che vede nel negozio Diavolina di Los Angeles la scarpa Zanotti e la vuole nel suo video “The Power of goodbye”.
Continua quell’intreccio impalpabile tra design, musica e moda, e arrivano altri nomi importanti che vogliano indossare le calzature del brand italiano: Beyoncé, Rihanna, Lady Gaga.


Una capsule collection di scarpe è in vendita da oggi  23 gennaio - la troviamo sul sito ufficiale giuseppezanottidesign.com, nelle boutique Giuseppe Zanotti Design e in selezionati store in tutto il mondo.

La collezione si chiama “ Giuseppexjennifer “ e per la serie di calzature il designer italiano ha collaborato con la superstar latina Jennifer Lopez, si racconta che l’intesa sia nata in maniera spontanea grazie all'ammirazione e alla stima reciproca tra i due artisti.

La collezione è come Jennifer: sensuale, sofisticata, moderna ma anche ironica e comprende dei sandali da gladiatore in diversi pellami esotici, sandali con cinturino che orna la caviglia in alcune versioni e diversi altri modelli. Un stivaletto è praticamente ricoperto di cristallo color oro e argento, che immaginiamo possa indossare Jennifer Lopez  con la sua allure.



Giuseppe Zanotti  ha sempre riconosciuto nella pop star una musa e una fonte di ispirazione per le sue creazioni cosi particolari.




Nessun commento:

Posta un commento