06 marzo 2017

Moda - H&M con la sua collezione Studio evoca l'eleganza, la forza della danza e il potere dell'amore !

La settimana scorsa tra una sfilata di Lanvin  e di Chanel, tra Dior e Louis Vuitton il colosso svedese  H&M ha trovato il suo posto nel bel mezzo del fitto calendario della fashion week parigina dedicata alle collezioni per l'Autunno-inverno 2017/18.
Il colosso svedese ha svelato la sua collezione Studio con una grandiosa sfilata nei vasti spazi del Tennis Club de Paris. 



Si tratta di una serie di abiti per la primavera/ Estate 2017, che segue la formula “see now buy now”  quindi  tutti i capi presentati in sfilata sono da subito disponibili.
Protagonisti della primavera/estate 2017 sono capi femminili e per la prima volta anche maschili, ispirati al potere dell’amore, all'eleganza e alla forza della danza, portati in passerella da modelle felici e sorridenti.



Una collezione di capi sofisticati dallo stile casual ma ricchi di dettagli ricercati. 
Oltre al intramontabile bianco e nero ci sono alcune creazioni in una sfumatura di fucsia vitaminico e naturalmente non possono  mancare alcuni pezzi in verde militare.
Il motto centrale della collezione è “ all we need is love” e questa moda proposta ad un prezzo asportabile diventa ancora più intrigante !

Qui potrete vedere il video ... https://www.youtube.com/watch?v=SOy6CBeRk7Q

Basta trovare i punti vendita più importanti del brand o andare sul web, dove con pochi click possiamo già acquistare i capi appena visti che vengono consegnate in poche ore.







Nessun commento:

Posta un commento