L’attenzione delle aziende tessili verso i materiali
di riciclo è un passo avanti verso il progresso e l’innovazione.
La nuova collezione H&M Conscious Exclusive
nasce dall'utilizzo del Bionic, un poliestere ottenuto da rifiuti
plastici marini riciclati. Tutto ciò che inquina i nostri mari, bottiglie buste
e contenitori, viene lavorato e riciclato dando vita al tessuto del futuro!
Il brand Bionic Yard, fondato da Tyson Toussant,
ha come obiettivo quello di salvaguardare il pianeta, ormai sopraffatto dai
rifiuti, riciclando i rifiuti marini.
La collezione H&M Conscious Exclusive comprende una
serie di abiti eleganti , giacchine, top e e pantaloni, tutti prodotti
in tessuti leggeri con linee sinuose e in tinte tenui.
Non possono mancare naturalmente alcuni accessori per completare il look di questa collezione.
Volto della campagna è Natalia
Vodianova che posa davanti all'obiettivo avvolta in un lungo abito
plissettato rosa cipria su cui si increspano morbide ruches e deliziosi volant.
Oltre alla capsule collection di moda uomo, H&M ha
deciso di introdurre per la prima volta all'interno della collezione la linea
per bambini e quella dedicata ai profumi, con un set unisex di oli bio.
La nuova H&M Conscious Exclusive Primavera Estate 2017
arriverà dal 20 aprile i circa 160 negozi H&M nel mondo e in Italia
a Milano (in Piazza Duomo 25), Roma (in Via del Corso 521), Venezia (in Campo
San Luca 4473) e a Napoli (in Via Roma), mentre la collezione maschile sarà
disponibile solo sul sito ufficiale del brand.
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