17 settembre 2017

Moda - Le calzature di Fabrizio Viti sono un mix di influenze del cinema anni 60 e 70 !

Per anni dietro le quinte delle più famose aziende, come Gucci, Dior e Louis Vuitton ora dal 2016 il designer Fabrizio Viti ha il suo omonimo brand di calzature.


L’ispirazione è un mix di influenze, dall'immaginario del cinema Anni 60 e 70 alla musica, quindi le sue creazioni traggono ispirazione principalmente da cinema, televisione e musica.





Nato e cresciuto a Carrara, Viti ha vissuto prima a Milano per poi trasferirsi a Parigi, il designer ama i materiali eleganti, nelle sue collezione si trova il raso, le pelli metallizzate e pellami dalla superficie lucida.
Viti ama lavorare con tanti tipi di materiali diversi, da quelli usati abitualmente per calzature a quelli esclusivi, fatti realizzare appositamente.

La collezione Autunno/ Inverno che porta il suo nome è una perfetta armonia tra modelli classici e tecniche innovative, colori caldi e dettagli stravaganti.
Il talentuoso designer colpisce con una collezione di calzature dallo spirito divertente e gioioso, interamente prodotta in Lombardia, un accessorio che potesse far sentire ogni donne speciale.

Nessun commento:

Posta un commento