29 settembre 2017

Design - "Ride Cabin " - vere stanze d'albergo in movimento tra due città californiane !

Vere e proprie stanze d’albergo in movimento – questo è “Ride Cabin “, l'albergo mobile appositamente progettato da uno studio di architetti, è dotato di bagni e di un salotto comune.

L’idea appartiene a Tom Curier e l’autobus offre 24 cabine dove gli ospiti-passeggeri possono viaggiare dormendo con tutte le comodità che offre un vero albergo.


Ogni ospite dispone di una cabina privata individuale, dove il letto e corredato di piacevoli lenzuola, comodino e luce di lettura. Naturalmente ogni postazione ha la connessione Wi-Fi, presa elettrica e finestra.


Il viaggio ha inizio alle ore 23 e si conclude alle 7 del mattino, costa 115 dollari e include anche acqua, tisana della sera e caffè al risveglio. 


Gli ospiti che amano svegliarsi con comodo, possono rimandare il check-out e trattenersi fino alle 9.
Si è prestata molta attenzione ai dettagli per rendere il viaggio più confortevole possibile, Ride Cabin dà la possibilità di viaggiare anche a chi è portatore di handicap, cosa che non tutti i servizi per lo spostamento permettono o offrono con tale semplicità.


Per ora il servizio collega solo le due città californiane, ma l'azienda ha in progetto di estendere il proprio servizio a nuove tratte come New York-Washington, New York-Boston e Boston-Washington.

Nessun commento:

Posta un commento