29 gennaio 2018

Moda - Allenarsi con stile ora è possibile con la nuova capsule collection di "Missoni X Mytheresa " !


Allenarsi con stile non solo è possibile, ma frequentare lezioni di Yoga o Pilates indossando dell’abbigliamento sportivo intrigante è diventato praticamente un must.
Come tanti altri marchi, anche lo storico brand italiano Missoni ora propone la prima collezione speciale di activewear e ha scelto come unico partner l’e-commerce di lusso tedesco Mytheresa.com.



Direttore Creativo della casa di moda italiana Angela Missoni ha voluto sviluppare la collezione nell'iconico motivo a zigzag -  segno distintivo del marchio che per l’occasione si tinge di colori vibranti su una base nera.

Questa collezione si compone di sei pezzi: top, cache-cœur, top bralette, jumpsuit, pantaloni e leggings, tutto prodotto in un materiale piacevolmente elastico e confezionato con estrema cura.
Cosi anche Missoni alimenta “il trend dell’abbigliamento sportivo che è in costante crescita” – come ha precisato la direzione dell’e-commerce Mytheresa.com.




Musa d’eccezione nonché volto dell’editoriale esclusivo realizzato presso la villa dei Missoni a Sumirago, è Jennifer Missoni, nipote di Angela, grande appassionata di yoga.
Jennifer è anche la protagonista di un video tutorial con le pratiche quotidiane di base che gli amanti dello yoga possono riprodurre autonomamente a casa.

Quindi, la collezione sarà disponibile all'acquisto a cominciare dal 9 febbraio  su “Missoni x Mytheresa.com”  sono certa che questi capi divertenti saranno indossati non solo per attività sportiva, ma ci accompagneranno in  luoghi di relax e vacanza!


Nessun commento:

Posta un commento