21 maggio 2013

Moda - Magica serata a Monaco per la sfilata di " Dior Cruise 2014"


Raf Simons , nuovo chef- designer della casa di moda “Dior” ha presentato la sua Cruise collection per l’anno 2014.

L’evento si è svolto in un posto magico - adiacente al porto nel principato di  Monaco, dove fu montato un cubo dal design moderno, bianco e trasparente per poter godere della vicinanza del mare e della vista mozzafiato.


 

Un pubblico importante come il principe Alberto con la moglie Charlene , Andrea Casiraghi con Tatiana Santo Domingo e tante attrici si sono recati, nonostante la pioggia, protetti da Ombrelli con la scritta ironica “  It never rains in Monte Carlo”  a questa serata.

Dior è riuscito a trasmettere  un atmosfera estiva e frizzante, con abiti fluenti , dettagli trasparenti , righe verticali di colori vivaci – per la prima volta il designer ha inserito tessuti  in pizzo, che ha interpretato in modo moderno e un po’ futuristico.

L’attrice Marion Cotillard era apparsa già al Festival di Cannes indossando un modello magnifico della “Collezione Cruise 2014”!


 
 L’attrice francese posa anche per il fotografo di moda Jean-Baptiste Mondino nella campagna pubblicitaria della famosa borsa  "Lady Dior” presentata nei colori estivi -  rosa, arancio, e blu.

 

Nessun commento:

Posta un commento