29 maggio 2013

Moda - "Biancospino", un look raffinato e particolare !


Deliziosi abiti e accessori per Bambini, dai più piccoli fino ad 14-16 anni si possano trovare nello spazio “Biancospino “ in Via Carducci a Pescara.

Un’ accurata scelta di marchi particolari, alcuni conosciuti e di tendenza, altri sicuramente di nicchia, fanno di questo negozio un riferimento in questa città. D’altra parte, Marcella la proprietaria, viene da anni di esperienza nella moda e questo si trasmette naturalmente anche nel suo rapporto con la clientela.

Dolcissimi i capi da neonato in lino bianco e rosa, graziose camicie bianche con ricamo a punto croce e decorazioni in madreperla fanno  da abbinamento a shorts gialli o bianchi; molto fashion  l’abitino in seta verde con piccoli fiorellini e dettaglio di bretelline in fantasia maculata.


Non mancano i vestiti per i maschietti :  troviamo tutti i capi necessari, giubbotti e gilet, pantaloni e  bermuda sportivi nei bianchi, grigi e blu, in abbinamento a camicie con fantasia a fiori piccoli fanno che anche il loro outfit diventi molto chic.





Naturalmente il look viene completato da una serie di accessori di moda come sneakers, espadrillas, ballerine, sandali e poi ancora cinture , braccialetti, collane e cerchietti per i capelli.


Da Biancospino è facile e piacevole trovare l’abito giusto , inoltre per i più piccoli, Marcella organizza eventi  con merenda, documentati da una brava fotografa .

 





Nessun commento:

Posta un commento