10 gennaio 2014

Design - Antonio Marras crea una capsule collection di make-up per Collistar !


 

Chi meglio che Antonio Marras, grande artista e designer,  poteva realizzare la nuova collezione trucco (in vendita da febbraio) di Collistar con il suntuoso nome” Ti Amo Italia”.

 A una prima, veloce, occhiata si vede la silhouette di un volto di donna, un profilo essenziale, sofisticato;  Poi si guarda con attenzione e si nota che l'occhio della donna altro non è che la “c” simbolo di Collistar, mentre le labbra della donna sono di un intenso rosso rubino, il colore che identifica Antonio Marras.

 
 
 
 
 
La capsule collection dei trucci si ispira al territorio del nostro paese, partendo naturalmente dalla Sardegna, cosi cara a Marras per poi toccare tante bellezze della Penisola. Nomi - tra cui " Venezia " , "Capri" , "Amalfi ",  "Firenze", “Siracusa” e cosi via - sono un omaggio alla Italia.

Fanno parte della collezione Bronzer con una texture  leggerissima , fard cremosi per un blush naturale , ombretti nei toni del rosa pallido e blu argento, mascara waterproof, dei lucida labbra in due tonalità di rosso, rossetti in sei diverse tonalità estive. Non può mancare lo smalto, nella nuance del giallo e del rosso scuro.  

La bellissima attrice Margareth Madè viene immortalato dal fotografo Giampaolo Sgura e presta il suo volto al marchio Collistar per la campagna pubblicitaria 2014!

 



Nessun commento:

Posta un commento