12 gennaio 2014

Moda - " Pitti Uomo" Gallo presenta le nuove calze con una fila di led nel polpaccio !


Tra le tante novità nella moda maschile, presentata in occasione di Pitti Uomo 85 alla Fortezza da Basso di Firenze si possono evidenziare sicuramente una serie di accessori particolari.

Pensiamo ad un accessorio dove l’uomo si può sbizzarrire, senza mai sembrare troppo esagerato e che  anche chi abitualmente veste con stile classico può portare?  

Si intendo calzini - spiritosi e colorati a righe o fantasia e con stampe estrose !

L’azienda Gallo ha presentato le “Gal Led” : Una serie di led posizionati al centro illuminano  queste calze, già segnaletiche per i colori scelti: zafferano, rosso fragola, verde prato, bluette, arancio e viola. 
Un filo di led nel polpaccio, attivabile con un microinterruttore fanno si, che queste calze sono perfetti per il ciclista urbano o per chi ama fare jogging a tutte le ore del giorno - nasconderle sotto i pantaloni, sarebbe un peccato.

Poi un altro marchio, il Calzificio Bresciani  ha esposto in questa edizione del Pitti calze estrose, facendosi ispirare proprio dal tema della musica che è il filo conduttore di questa edizione del Pitti: da qui calze che riproducono un jukebox, uno stereo anni ’80, gli spartiti musicali e i tasti del pianoforte.

Inoltre Bresciani ha reso omaggio a Michelangelo Buonarroti per i 450 anni dalla sua morte.  I gambaletti si trasformano così in affresco ispirato al famoso dipinto, affrescato sulla volta della Cappella Sistina.



Nessun commento:

Posta un commento