08 gennaio 2014

Design - collaborazione di Karl Lagerfeld con il brand "Italia Independent" !


Italia Independent è un brand di creatività e stile per persone indipendenti che coniuga fashion e design, tradizione e innovazione. Il brand è stato lanciato nel Gennaio 2007 da Giovanni Accongiagioco, Lapo Elkan e Andrea Tessitore in occasione del Pitti a Firenze.
Italia Independent attualizza il Made in Italy e reinterpreta le icone classiche, operando nell’eyewear e realizzando prodotti lifestyle, appartenenti ai settori più diversi, per esportare lo stile italiano in un mondo globale.



 

















Ora Lapo Elkan ha cercato la collaborazione del designer Karl Lagerfeld per sviluppare una capsule collection di occhiali. Chi meglio che Lagerfeld può sviluppare il design di occhiali, visto che non appare mai senza ?  I modelli assolutamente unisex si presentano molto sofisticati e innovativi -  sono tre i modelli di occhiali da sole e altre tre montature per occhiali da vista



Nei suoi monomarca l’azienda presenta tutti prodotti esclusivi: occhiali, abbigliamento, accessori e le numerose collaborazioni fra cui Borsalino, ToyWatch, Diesel, Vans, K-Way, Smeg e ancora altri.
Dopo le aperture di Palermo, Alassio, Courmayeur e Torino, a Novembre il brand ha fatto ingresso nel capoluogo lombardo con una boutique nel cuore del quadrilatero della moda e precisamente in via Montenapoleone 19.
Expo 2015 dovrà essere un supporto per creatori, imprenditori, designer e architetti per spingere in avanti la qualità italiana ed europea nel mondo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento