16 gennaio 2014

Design - Il nuovo spazio "Aldo Coppola" - quattro piani, foderati di marmo bianco e dedicati alla bellezza !


Progettato dall’architetto e designer americano Anton Kobrinetz, il nuovo salone di bellezza di Aldo Coppola - uno spazio morbido, senza tempo, essenziale e dinamico, declinato in sfumature di bianco; insomma1000 metri quadri,  foderati di marmo di Carrara bianco, che riflette la luce che abbonda nel salone dedicati alla bellezza, al benessere e allo stile.
Quattro piani nel cuore di Milano, in corso Europa 7, dove ci si occupa del benessere, dai cappelli all’estetica e perché no - a rinnovare un beauty look.
Il piano terra e il primo piano, sono interamente dedicati al “hairstile” con decine di postazioni e specchi dove gli stilisti e i ragazzi del team studiano e realizzano tagli, colorazioni e acconciature, mentre trattamenti di bellezza, manicure e pedicure e a un piccolo percorso benessere sono situati al piano meno uno. Nail Bar in pelle rossa e tavoli in marmo bianco introducono per la prima volta il concept Nails Express in un salone Aldo Coppola.
L’ultimo piano del Regno della Bellezza è dedicato alle due Presidential Suite, ambienti privati dove un servizio lussuoso e personalizzato cerca di accontentare i clienti più esigenti.
Questi spazi creativi sono illuminati dalle opere del light designer Enzo Catellani, che si fondono in armonia con gli arredi Marcel Wanders-Gamma&Bross.
 
 
Mosaici giganteschi, che ricostruiscono alcune Fotografie scattate da Fabrizio Ferri e Oliviero Toscani per calendari Aldo Coppola-L’Oréal ornano le pareti e attraggano lo sguardo appena si entra in questa oasi di benessere.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento