02 giugno 2014

Design - Ora si prenota anche " Il cielo in una stanza " !

Dormire in una suite a cinque stelle è sempre un esperienza notevole, ma ora i guru dell’hotellerie si son inventati  “il cielo in una stanza” o  “ il camping on the roof” !
Diversi hotel e strutture alberghiere in tutto il mondo stanno dando agli ospiti la possibilità di dormire all'aperto con un servizio di altissima qualità.
Al AKA Central Park, sulla terrazza privata di una penthouse – suite, gli ospiti potranno addormentarsi su un raffinato accampamento con suggestiva atmosfera di fronte ad un camino scoppiettante e un telescopio con cui osservare le stelle. Perfetto per una proposta di matrimonio, un anniversario o anche per chi vuole provare nuove emozioni !


Anche il  Midtown Manhattan , l'Hyatt 48 Lex ha attrezzato le sue suite monolocali e attici con top-of- the-line materassini , completi di biancheria di qualità , cuscini, coperte , e uno zaino di tela di elementi essenziali pic-nic , tra cui vino e antipasti .
Invece al Rome Cavalieri l'esclusiva struttura nel cuore di Roma, situato su un belvedere naturale, si dorme sulle terrazze delle suite, sotto la volta celeste, al cospetto della città eterna: un panorama unico al mondo.
Una soluzione più bucolica offre il  “Bett im Kornfeld” in Baviera, il primo hotel «open air» del mondo: niente luci, radio o televisione. Chi sceglie di trascorrere una notte qui non cerca comodità da grande albergo, ma un'esperienza unica, a contatto con la natura.
Ci si può portare un sacco a pelo o stendersi nel letto di paglia e fieno e addormentarsi al canto delle cicale, trascorrendo così una romantica notte in questo «hotel a 1000 stelle».

E' se fosse tardi  per prenotare nei posti migliori?


L'idea del designer francese Pierre Stéphane Dumas e la soluzione perfetta;

fondatore di BubbleTree, una bolla trasparente in pvc, che si monta come una tenda vi permetterà di soggiornare immersi in meravigliosi paesaggi.



Nessun commento:

Posta un commento