17 febbraio 2015

Design - Bellissime immagini dei occhiali da sole di Karl Lagerfeld per Italia Independent !

Il marchio Italia Independent continua a crescere - il brand fondato da Lapo Elkann ha registrato un fatturato consolidato pari a 24,5 milioni di euro per il 2014, in crescita del 33% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

I soci fondatori di Italia Independent Group hanno infatti vinto il Premio EY L’Imprenditore dell’Anno 2014 nella categoria “Emerging “per essere riusciti in pochi anni a creare un’azienda di successo in una industria classica, attraverso la capacità di lavorare sull'unicità del prodotto e sulla promozione del bello come chiave di successo per il Made in Italy.


Questa volta, in collaborazione con Karl Lagerfeld annunciano 3 nuove varianti colorate dell’iconico modello di occhiali da sole KL003S per la primavera/estate 2015.
le immagini in bianco e nero sono scattate dallo stesso Lagerfeld, lasciando un focus sugli accessori, che sono gli unici elementi ad essere colorati nelle fotografie.





I tre occhiali fanno parte della capsule collection Karl Kolor che sarà disponibile al pubblico a partire dal 4 marzo  e comprende occhiali da sole di colore blu, rosa e verde, sulle cui aste campeggia il logo dedicato!

Nessun commento:

Posta un commento