21 luglio 2015

Moda - Amlé, gioielli fantastici che trasmettono vere emozioni !

Moda - Amlé e le sue creazioni di gioielli che trasmettono emozioni uniche !

Amlé é un brand , che crea gioielli artigianali di gran gusto, probabilmente  tra i brand più imitati in questo momento.

Dopo qualche anno, che conduceva un negozio di antiquariato, Marisa ha coinvolto tuta la famiglia nel suo buisness; Alice, Marisa, Luca, Ermenegilda, da qui anche il nome del brand - l'acronimo dei componenti della famiglia Amlé.

Finanche nella scelta del nome, che di significati ne ha tanti e per ognuno di essi un giusto perchè: dal dubbio amletico fino ad arrivare all’acroni mo di : La famiglia Amlè.

Amlè intuisce ben presto che concentrare l’attenzione su altri elementi sarebbe potuto essere ancora più premiante. Incomincia a distaccarsi dalle pur deliziose creazioni in pietre dure che hanno segnato gli inizi per confrontarsi con qualcosa di veramente insolito : il corno.

La materia preferità è dunque il Corno dal quale Amlè sa rubare inaspettate eleganza e leggerezza attraverso una lavorazione genuinamente artigianale. Ma anche pietre dure, preziose e sempipreziose, madreperla, corallo, perle, argento, corno di zebù, onice e vere stelle marine combinati per un eterogeneo utilizzo.

Ogni gioiello Amlè è la sintesi di un’attenta analisi del mercato di riferimento, ma anche il risultato delle emozioni, della passione e delle sensazioni che ogni orafo di Amlè sa trasmettere in ogni gioiello. 

Ed è per questo che che molti pezzi sono unici, proprio come le nostre emozioni !



Nessun commento:

Posta un commento