28 marzo 2016

Design - Swarovski Activity Crystal - un cristallo che è in grado di monitorare le nostre attività quotidiane !

Swarovski Activity Crystal, l’ultima novità del brand austriaco è un cristallo che integra una tecnologia in grado di monitorare le attività quotidiane.

 Swarovski Activity Tracking Jewelry viene proposto in una confezione che comprende ben due diversi cinturini: il primo, in silicone, permette di fare sport in libertà,  nuotare grazie alla sua resistenza all’acqua fino a 50 metri, ma anche di indossarlo in casa oppure mentre si dorme. Il secondo cinturino è in realtà un bracciale Slake Deluxe in alcantara impreziosita dai cristalli


Un dispositivo che registra i passi fatti, la distanza percorsa, la qualità del sonno e le calorie bruciate sia di giorno che di sera. Perfetto in qualsiasi momento della giornata, adatto ad ogni look, visto che l’azienda propone una vasta scelta di cinturini : una fascia sportiva per l’attività fisica – ginnastica, corsa , yoga, piscina o quello che più vi piace. Durante le ore lavorative, in ufficio o in viaggio indosserete un cinturino neutro ( sempre con qualche strass) o la catenina a modo di collana –  poco vistoso e assolutamente chic. Swarovski ha pensato ad un‘ampia collezione di cinturini in varie sfumature ( bellissimi i blu e neri ) da poter indossare la sera: a cena con amici o con il vostro partner, ma anche al teatro o ad una serata speciale!

Per poter adoperare questo speciale bracciale è necessario scaricare sul proprio smartphone o tablet, l’applicazione All Misfit da App Store o Google Play (assolutamente gratuita) che permette, grazie alla tecnologia Bluetooth, di monitorare i progressi e comunicarci lo stato di avanzamento delle nostre attività e del raggiungimento dei nostri obiettivi.


Swarovski Activity Crystal è un oggetto di design e nello stesso momento un gioiello, che ci accompagnerà con stile in ogni momento della giornata!

Nessun commento:

Posta un commento