16 marzo 2016

Moda - Questa volta & Other Stories propone una collezione speciale curata dalle stiliste di Roadrte !

 Il brand Rodarte nasce dall’estro creativo delle sorelle Kate e Laura Mulleavy nel 2005, si caratterizza da subito per la ricerca stilistica vicina al campo dell’arte, infatti sono frequenti le collaborazioni della maison per la realizzazione di costumi teatrali e cinematografici, così come l’esposizione delle collezioni in importanti musei Americani.


La coppia di talentuose stiliste californiane ha saputo negli anni conquistare un posto di primo piano presso la critica e ora c’è stata una  collaborazione tra il brand del Gruppo H&M per il marchio “& Other Stories”, che predilige collaborazioni con stilisti emergenti del lusso.

I negozi con il marchio  “& Other Stories “si distinguono molto dai tradizionali store con il marchio della casa madre, sia per una immagine molto più ricercata, con una grande attenzione posta sull'offerta di prodotti naturali ed eco- sostenibili.
La collezione è composta da capi d'abbigliamento ready-to-wear, completata di accessori come scarpe e gioielli -  le due sorelle hanno voluto usare materiali inconsueti per una collezione primaverile come velluto, camoscio e mohair, ma anche maglia lurex, metallo e applicazioni di cristalli.


“I vestiti devono facilmente essere indossabili dal giorno alla notte e trasmettere il proprio stile personale e la propria individualità. Per noi era importante un guardaroba completo: una grande giacca, abito, gonna, camicetta, maglione, scarpe e una serie di gioielli completamente versatili” – commentano le stiliste.

La collezione sarà disponibile da domani marzo ’17 online su stories.com e in tre negozi italiani:
Chi invece si trova nelle seguente città trova la capsule negli store & Other Stories di Milano (in Corso Vittorio Emanuele II 1, Milan), Roma (in Via Borgognona 39) e Bologna (in Via Francesco Rizzoli 18).


Nessun commento:

Posta un commento