I
direttori creativi di Kenzo debuttano nel mondo delle fragranze con una
campagna pubblicitaria del profumo Kenzo World che un domani farà parte dei
video clip storici : la protagonista Margaret Qualley, figlia di Andie
MacDowell, è diretta da Spike Jonze, regista, sceneggiatore
e produttore che ha ideato opere cinematografiche contemporanee come”
Her, Il ladro di Orchidee e Essere John Malkovich ”.
Il coreografo Ryan
Heffington
ha curato la parte artistica del ballo: Una danza scatenata, folle e ironica,
che urla libertà che la protagonista, un elegantissima e bella donna inizia,
scappando da una gala noiosissima.
In
tutto questo non c’è traccia del profumo, se non il riferimento simbolico del
gigante occhio sul finale, visto che una fragranza è difficilissima da tradurre
in un messaggio pubblicitario: è intangibile, lascia solo una scia e bisogna
farsi trasportare in un mondo trasgressivo.
Sicuramente Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo sono riusciti a creare un enorme aspettativa per questa nuova fragranza “Kenzo World “, che arriverà in Italia a settembre 2017.
Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=ABz2m0olmPg
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