31 agosto 2016

Design e Arte - Margaret Qualley si esibisce in una danza scatenata e folle nel video pubblicitario per il nuovo profumo di Kenzo !


I direttori creativi di Kenzo debuttano nel mondo delle fragranze con una campagna pubblicitaria del profumo Kenzo World che un domani farà parte dei video clip storici : la protagonista Margaret Qualley, figlia di Andie MacDowell, è diretta da Spike Jonze, regista, sceneggiatore e produttore che ha ideato opere cinematografiche contemporanee come” Her, Il ladro di Orchidee e Essere John Malkovich ”.

Il coreografo Ryan Heffington ha curato la parte artistica del ballo: Una danza scatenata, folle e ironica, che urla libertà che la protagonista, un elegantissima e bella donna inizia, scappando da una gala noiosissima.
In tutto questo non c’è traccia del profumo, se non il riferimento simbolico del gigante occhio sul finale, visto che una fragranza è difficilissima da tradurre in un messaggio pubblicitario: è intangibile, lascia solo una scia e bisogna farsi trasportare in un mondo trasgressivo.



Sicuramente Carol Lim e Humberto Leon, direttori creativi di Kenzo sono riusciti a creare un enorme aspettativa per questa nuova fragranza “Kenzo World “, che arriverà in Italia a settembre 2017.

Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=ABz2m0olmPg


Nessun commento:

Posta un commento