30 agosto 2017

Moda - Una fusione tra il classico di Vans e il design iconico di Karl Lagerfeld per creare una capsule collection !

Una fusione tra il classico di Vans e il design iconico di Karl Lagerfeld -questa è la nuova capsule collection “Vans X Karl Lagerfeld” che propone calzature e accessori nelle tonalità del bianco e nero. La piccola collezione verrà presentata in occasione di Bread & Butter, l’evento berlinese di Zalando, che si svolgerà dall’1 al 3 settembre prossimi.




La collezione comprende t-shirt, felpe, caschi, bomber, zaini e sei modelli di calzature, tra cui le classiche slip on, disponibile una versione in pelle nera, le Sk8-Hi e le Old Skool senza lacci, caratterizzate da lettere con finiture trapuntate e le tipiche suole bianche.

Alle scarpe si affianca la linea di abbigliamento, che prevede una T-shirt con l’immagine dello stilista che indossa una cravatta a quadri e un bomber, sempre nei colori black and white. Tra gli accessori, non poteva mancare lo zaino, ma di pelle matelassé.


Il marchio “ Vans” è presente in 75 Paesi, vanta circa 600 negozi e concessioni e in passato ha puntato su tante collaborazioni con stilisti e artisti per dare un impronta nuova e fresca alle sue collezioni e ora dopo Vilebrequin e Steiff un altro importante stilista come Lagerfeld ha elaborato la serie "Vans x Karl Lagerfeld" .





A partire dal 7 settembre nelle boutique Karl Lagerfeld, presso alcuni rivenditori Vans e sull’e-commerce delle due griffe, la collezione sarà svelata e disponibile per i suoi fans!



Nessun commento:

Posta un commento