05 marzo 2018

Moda - L'incontro tra il brand glamour Jimmy Choo e l'imprevedibile Off-White regala una collezione con twist !


Sandra Choi, dal 2011 direttore creativo di Jimmy Choo, ha dato slancio ad una collaborazione con Virgil Abloh – guru del brand di culto Off-White
L’incontro tra i due brand regala una mini-collezione con twist : “Off-White c/o Jimmy Choo.”





Non sorprende ..Jimmy Choo è il glamour, mentre Off-White è l’imprevedibile.
Nove i modelli, tutti ispirati alla principessa moderna per antonomasia, Lady Diana, una delle prime ammiratrici di Jimmy Choo e che lo lanciò internazionalmente.



Sembra che i modelli sono apparsi da una fiaba: stivali in pvc trasparente, décolleté con maxi fiocchi e cascate di cristalli a goccia, una collezione di stile classico e al tempo stesso moderna, unica, dedicata alle ragazze di oggi, che tutti i giorni indossano le sneakers e non sono troppo tradizionali.


Colpisce lo stivale al ginocchio, che si riveste di vortici di tulle, la classica pump in satin ritorna, ma incapsulata nella plastica trasparente, in un crescendo di creatività.




Questo incontro dei due brand con due stili diversi è un'altra testimonianza del fatto che, oggi, la moda street seduce sempre di più i grandi marchi del lusso.

La capsule “Off-White c/o Jimmy Choo” è stata allestita in uno store temporaneo all'interno delle Galleries Lafayette a Parigi, in occasione della Settimana della Moda!



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