18 luglio 2018

Design - HARU stuck-on design, un concept essenziale presenta una rivoluzione nel decoro d'interni!


HARU stuck-on design, ovvero la famiglia di nastri adesivi dalle molteplici trame, colorazioni e dimensioni presenta una grande rivoluzione nella decorazione dei ambienti interni.
Si tratta di un concept essenziale e al quanto accattivante, generatore di infinite soluzioni nonostante la “semplicità del mezzo”.



L’idea è di origine giapponese, frutto dell’incontro tra la tecnologia studiata dal Nitto Group / Nitoms e il design dello studio SPREAD, creato appositamente per poter realizzare con grande facilità e con infinite soluzioni - composizioni, rivestimenti e decorazioni.


Il materiale si avvicina al concetto di carta da parati quanto del trompe-l’œil, con una sorprendente qualità tattile del prodotto, inoltre HARU è facilmente removibile e sostituibile, una caratteristica importante !


A secondo del suo impiego, Haru viene proposto in tre varianti diverse:

“washi tape” – carta giapponese dalla finitura opaca e soffice al tatto;

 “PET tape” – lucida e resistente, adatta persino per i pavimenti ambienti pubblici, come palestre, asili, scuole ed altro;

“OPP tape” – in pratica è l’unione della carta washi con un film trasparente per realizzare pattern geometrici dalle molteplici combinazioni.



Questo prodotto innovativo riesce a soddisfare anche i clienti più esigenti, la scelta consiste in otto nuance di colori con due famiglie di pattern.


L’impiego del prodotto dà sfogo ad una creatività infinita con risultati sempre nuovi e inaspettati!

Nessun commento:

Posta un commento