04 febbraio 2014

Design - Stephen Webster crea la tiara per il "Ballo dell'Opera di Vienna " 2014 !


Stephen Webster, designer di gioielli con origine britanniche  conosciuto per le sue creazioni particolar con influenze dal gotico, rock and roll e anche un po’ punk .

Oltre ad aver aperto varie boutique con il suo marchio, vanta di collaborazioni importanti e con il suo lavoro alla “Garrard & Co” ( azienda che fornisce i gioielli dei Windsor ) si è guadagnato la nomination a Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico nel 2013 New Year Honours per i servizi di formazione e le competenze nel settore della gioielleria britannica.

Anche i gioielli indossati dalle protagoniste nella pellicola ” Skyfall” con James Bond, anche loro creazioni di Webster,  hanno avuto grande successo.

 
 
 
Ora, insieme al marchio Swarovski il l’eclettico designer ha sviluppato la tiara dei debuttanti del Ballo dell'Opera di Vienna 2014. Una fantastica gioiello di cristalli bianchi con delle pietre più grandi nella parte centrale che danno importanza a questo accessorio – un design glamour ,ma anche adatto alle ragazze giovanissime dell’alta società austriaca.


Nessun commento:

Posta un commento