Andrea Dal Zennaro, designer veneziano,ha grande esperienza come consulente e collaboratore per le maggiori griffe internazionali quali Chanel, D&G, Tod's e Trussardi, solo per citarne alcune. Grazie alla sua sensibilità e alla capacità di percepire o anticipare i trend è riuscito ad acquisire una certa fama nel campo delle calzature, ottenendo nel tempo incarichi sempre più importanti che gli hanno permesso di reinterpretare anche gli elementi iconici che hanno fatto la storia dell'alta moda.
l designer è convinto che esiste una continua evoluzione grazie alle sperimentazioni di nuovi materiali e nuove forme ergonomiche. Sostiene infatti, che il futuro delle sneakers sarà proprio il concetto di poter personalizzare le calzature in base ai gusti del cliente, rendendo così ogni scarpa unica.
All ultimo Pitti Andrea Dal Zennaro ha voluto presentare un ambizioso progetto il " d-s!de " che consiste in una scarpa modellabile e personalizzabile grazie al taglio e ai vari accessori, con quali si possono ottenere diversi effetti !
Nessun commento:
Posta un commento